Organizzazione

L’iniziativa “Dolci Tradizioni Veronesi” è realizzata da Confartigianato Verona, con il contributo di EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto.


Confartigianato Verona

Confartigianato Verona – Unione Provinciale Artigiani, dal 1946 è la prima e più importante Associazione di rappresentanza dell’imprenditoria artigiana della provincia di Verona, nata e sviluppatasi con l’obiettivo di rappresentare e tutelare gli interessi dell’artigianato e delle micro, piccole e medie imprese che operano sul territorio della provincia veronese.

L’Associazione, anche tramite una vastissima proposta di servizi creati per assistere gli imprenditori in ogni ambito riguardante nascita, crescita, sviluppo e  gestione dell’azienda, accompagna l’evoluzione di imprese nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

www.confartigianato.verona.it


EBAV

Ebav, Ente Bilaterale Artigianato Veneto, ha lo scopo di favorire complessivamente lo sviluppo e il consolidamento nel Veneto delle imprese e del lavoro artigiano attraverso vari Servizi, con particolare riguardo agli aspetti del mercato del lavoro, della formazione professionale e dell’ambiente, anche attraverso convenzioni con la Regione Veneto e altri soggetti pubblici o privati.

I Servizi sono finanziati utilizzando il patrimonio economico costituiti dalle risorse che aziende aderenti e lavoratori iscritti hanno versato nei relativi Fondi; tali Servizi si realizzano in contributi economici a favore sia dei lavoratori dipendenti sia delle aziende, attraverso la Gestione Servizi Ebav.

www.ebav.it